Foto Modena Volley

Andrea Giani: “Lube favorita, siamo chiamati a fare un’impresa” (VIDEO)

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

La Leo Shoes PerkinElmer Modena si prepara al big match: domenica alle 18 gli emiliani faranno visita alla Cucine Lube Civitanova, reduce dalla prova di forza sul campo di Monza. A presentare la partita è stato il coach Andrea Giani, in occasione della conferenza stampa di presentazione della partnership con Caffè Cagliari: “Siamo davanti a un trittico di gare toste contro squadre molto attrezzate (dopo la Lube ci saranno Trento e Perugia, n.d.r.), affronteremo una squadra che come noi non ha avuto un cammino perfetto, ma non saremo favoriti in questa partita, perché dobbiamo continuare il nostro percorso di crescita“.

Siamo chiamati a fare delle imprese – ha continuato Giani – perché gli altri sono davanti a noi in classifica e queste partite dobbiamo vincerle per riuscire a risalire. Abbiamo il potenziale ma in questo momento non siamo ancora al massimo, dobbiamo avere l’umiltà di sapere che non siamo favoriti e che dobbiamo costruirci pian piano quella fiducia che arriva solo vincendo. Il che non vuol dire che non abbiamo i mezzi, sono due cose ben diverse“.

Alla conferenza è intervenuto anche Maarten Van Garderen: “Speriamo di uscire dai prossimi turni di campionato con un po’ di fiducia in più – ha detto lo schiacciatore olandese – sono convinto che, anche se non abbiamo avuto un inizio perfetto, domenica possiamo giocare una bella partita. Questa squadra è capace di farlo e spero che al momento giusto possa tirare fuori qualcosa di più, un po’ me lo aspetto anche. Sicuramente dobbiamo mantenerci a un livello alto, anche mentalmente, ma io la vedo bene“.

(fonte: YouTube Modena Volley)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI