Foto CEV

Andrea Giani: “La squadra deve crescere, non solo con i titolari” (VIDEO)

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

La PerkinElmer Leo Shoes Modena torna dalla Finlandia con un convincente 3-0 nell’andata dei trentaduesimi di finale di CEV Cup. Coach Andrea Giani riassume così la sfida con il Ford Levoranta Sastamala: “I primi due set sono andati molto bene, il terzo ce lo siamo sudati, perché siamo calati nella qualità dell’attacco. Poi lo abbiamo conquistato nel finale, giocando bene sia in cambiopalla che in fase break. Queste partite sono sempre insidiose, bisogna esprimere il miglior gioco possibile facendo il miglior risultato possibile“.

Tra le buone notizie della partita per Modena c’è l’esordio da titolare (in coabitazione con Rossini) del giovane libero Riccardo Gollini: “È stato bravo – commenta Giani – stiamo lavorando sulla sua difesa e sarà importante anche in campionato. Sta facendo veramente bene anche in allenamento, sono contento. Per lui era la prima partita piena e ha dato una bella risposta. Questa squadra ha bisogno di crescere non solo nei titolari ma anche nei giocatori della panchina, e questo lo puoi fare solo giocando“.

Ora è già tempo di pensare al match di domenica sul campo della Cucine Lube Civitanova: “Sarà una supersfida, una partita importante per la nostra classifica, ma lo è anche per Civitanova. Dobbiamo giocarla bene, stare dentro la partita dal punto di vista tecnico, fisico e mentale” conclude il tecnico di Modena.

(fonte: YouTube Modena Volley)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI