Andrea Doria, passo falso in casa contro Cisterna

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Tarda ancora ad arrivare la prima gioia in campionato per le ragazze dell’Andrea Doria. Ad avere la meglio sulla formazione di Ivan Guzzo, le pontine della Pallavolo Cisterna guidate da Marco Saccucci. La squadra pontina si è dimostrata cinica e spietata, mettendo in difficoltà il giovane gruppo tiburtino, caduto in tre set sotto i colpi delle attaccanti ospiti.

Partita non bella, condita da una serie di errori dettati soprattutto dalla poca esperienza e dalla giovane età del gruppo, e una prestazione su cui lavorare per migliorare e da cui poter ripartire e far subito bene, con un gruppo così giovane e rinnovato nell’organico, che punta alla salvezza in questo campionato.

Il prossimo turno, in programma sabato 16 novembre alle 16:00 vedrà le ragazze dell’Andrea Doria andare a far visita al Volleyrò Casal de Pazzi, formazione pluri-scudettata a livello giovanile. 

Stessa triste sorte per le ragazze della serie D di Maurizio Valeriani, che escono sconfitte per 3-0 nell’incontro casalingo contro lo Sporting Pavona. Una squadra, quella dell’Andrea Doria, neo promossa ed ancora in cerca di continuità e risultati in campionato. La prossima gara le vedrà impegnate in trasferta contro il Marino. Fischio di inizio della gara fissato alle ore 16 di sabato 16 novembre presso il Palazzetto di Cava dei Selci.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI