Foto Sir Safety Perugia

Andrea Anastasi: “Abbiamo le qualità per vincere, ma dobbiamo dimostrarlo”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Doppia seduta al PalaBarton per la Sir Safety Susa Perugia. Si avvicina il ritorno in campo per i Block Devils, attesi domenica 7 maggio alle 18 a Pian di Massiano dalla semifinale dei Play Off 5° posto contro la Valsa Group Modena, e lo staff tecnico bianconero serra i ranghi. Lavoro fisico in sala pesi al mattino, allenamento tecnico nel pomeriggio per mettere a punto le ultime questioni di ordine tecnico-tattico. Domani lavoro pomeridiano sul campo e di studio tattico, domenica mattina l’ultima rifinitura pregara.

Sul match di domenica le parole di coach Andrea Anastasi: “La partita di domenica è delicata, perché arriva a fine stagione ed è importante e necessario trovare le energie mentali e fisiche per giocare al meglio queste gare. Stiamo lavorando serenamente, abbiamo avuto una lunga settimana – a differenza del solito – per preparare il match“.

Modena – prosegue Anastasi – è una squadra che ha fatto secondo me una stagione molto importante. Ha giocato bene ed ha lanciato dei giovani che tra l’altro sono stati convocati in nazionale. Penso che arriveranno a Perugia con grande soddisfazione e serenità per cui dovremo stare molto attenti. Da parte nostra e del club c’è la volontà di vincere questo torneo. Sappiamo che abbiamo le qualità per farlo, ma dobbiamo dimostrarlo sul campo“.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI