Foto Ufficio Stampa Scuola di Pallavolo Anderlini

Anderlini Volley Camp: un’altra grande estate di pallavolo

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Sta per giungere al termine l’estate targata Anderlini Volley Camp, un’estate fuori dal comune, riprogrammata al fine di garantire sicurezza e coerenza con i protocolli. Nonostante la cancellazione di alcune settimane di camp, in programma a Riccione e Marina di Grosseto, siamo molto soddisfatti di aver messo in piedi un buona offerta estiva che ha coinvolto oltre 150 ragazzi e 20 membri staff.

A dare il via a questa insolita estate sono state le due settimane di alta specializzazione che hanno radunato a Sestola ragazzi e ragazze provenienti da tutta Italia e non solo. Nicola Negro, Andrea Sala, Marco Bracci e Maikel Cardona, affiancati dallo staff della Scuola di Pallavolo, hanno condotto allenamenti tecnici, sedute video e di preparazione fisica per dare a tutti i partecipanti un assaggio della pallavolo di alto livello.

Proprio in questi giorni invece nella nuova location di Lignano Sabbiadoro sta andando in scena l’ultima settimana dell’Andelini Volley Camp. Divisi in due fasce d’età gli iscritti a quest’ultima settimana si cimentano quotidianamente con allenamenti di beach volley e sport all’aria aperta, ospitati dal meraviglioso Bella Italia Village.

Oggi più che mai non possono mancare i ringraziamenti della Scuola di Pallavolo verso tutti i partecipanti, per la loro fiducia e voglia di ripartire facendo ciò che più amiamo. Un doveroso ringraziamento va anche allo staff e agli ospiti che hanno reso possibile questa fantastica estate. Ringraziamo infine Avis, da sempre al fianco dello sport e dei giovani, e tutte le strutture ricettive che anno dopo anno ci aprono le porte per regalarci settimane di grande divertimento.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI