Scuola di Pallavolo Anderlini

Anderlini: tutto pronto per le atlete e lo staff dell’under 11 e 12

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Anche il Settore Femminile Junior è in fase di completamento. Sotto la direzione sportiva di Luana Serafini, sta prendendo forma il progetto sportivo dedicato alle giovani atlete Under 11 e Under 12 della Scuola di Pallavolo Anderlini.

Per la categoria Under 12 confermati i tre gruppi della scorsa stagione sportiva. Staff riconfermato al completo, con l’obiettivo di dare continuità al progetto tecnico avviato nell’anno sportivo 2019/2020 per oltre 40 ragazze. Ecco la squadra di allenatori ai nastri di partenza: la Under 12 Rossa sarà guidata dal trio Alessia Santini, Alice Forni e Remo Roncaglia; la Under 12 Bianca vedrà al timone Martina Ventura e Francesca Reggiani; mentre per la Under 12 Verde si schiereranno Luana Serafini e Serena Bernardi.

Passando alle più piccole, saranno due i nuovi gruppi Under 11 femminili nati dai Centri di Avviamento della Scuola di Pallavolo, grazie a un intenso lavoro fatto dai tecnici durante la stagione sportiva e proseguito nel periodo di lockdown. La conduzione dei gruppi sarà affidata a Martina Ventura e Luana Serafini, coadiuvate rispettivamente da Francesca Reggiani e Chiara Pedrazzi.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI