Anderlini Modena: domani in scena il tradizionale appuntamento con il Volley in Maschera

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Il torneo di pallavolo di carnevale dedicato ai bambini nati dai 7 ai 10 anni che coinvolgerà oltre 500 piccoli pallavolisti pronti a sfidarsi a colpi di schiacciate e palleggi. Il tutto ovviamente travestiti, in omaggio al Carnevale appena passato, secondo il tema di quest’anno dal titolo EcoVolley: che mondo desideriamo per il nostro futuro.

Anche quest’anno, per il secondo anno consecutivo lo storico evento della Scuola di Pallavolo sarà organizzato in collaborazione con la Fipav di Modena. Ancora una volta le due realtà uniranno le forze pronte ad accogliere al Pala Panini le oltre 100 squadre provenienti non solo dalla nostra provincia ma da tutta Italia.

Sono dunque attesi oltre 500 partecipanti, con famiglie al seguito, che riempiranno il Pala Panini con i colori e le maschere del carnevale per una giornata davvero speciale.

Il pomeriggio del Volley In Maschera prenderà il via alle ore 15 con l’ingresso in campo di tutte le formazioni, che si disporranno sui 24 campi di gara, dove si giocherà seguendo il regolamento del programma S3 Green della Fipav.

Al termine delle gare, dopo il tradizionale ballo di gruppo, saranno premiate le maschere migliori: miglior vestito femminile e maschile, miglior gruppo e miglior istruttore/istruttrice. Sarà poi il turno della consueta foto ricordo, per poi salutarsi ricevendo un dono da parte di Fipav Modena, Scuola di Pallavolo Anderlini , Valfrutta, Parmareggio a Avis.

Appuntamento dunque a domenica dalle ore 15 al Pala Panini di Modena.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI