Foto Facebook Virtus Fano

Ancora un weekend ricco di sfide decisive per la Virtus Volley Fano

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Un altro fine settimana entusiasmante per la cantera Virtussina già a partire da questa sera con la semifinale regionale di Coppa Italia divisione maschile dove, alle 19:00, i ragazzi di Coach Maldoni se la vedranno con la Sabini tra le mura della Trave e la vincente tra le due giocherà domani la finale a Marotta.

Sabato mattina toccherà alle U13M per le semifinali provinciali che si svolgeranno a Pesaro nella palestra Kennedy. La Virtus Volley Bianca alle 9.30 affronterà la Apav calcinelli Lucrezia. Alle 11.30 sarà la volta della Virtus Volley Rossa che affronterà la Montesi Volley Pesaro. Domenica le 2 vincenti si scontreranno per il 1° e 2° posto; le perdenti giocheranno per il 3° e 4°.

Sabato pomeriggio scenderanno in campo le formazioni di serie D Maschile e Femminile, per le finali regionali del campionato di Coppa Italia. Captain Baldelli e compagni alle 19.30 saranno ad Agugliano nella sfida contro la Macerata Volley. Lo Spritzteam di Coach Mattioli se la vedrà alle 21.30 con la Gioca Volley Urbino sul campo del Palasnoopy.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI