Sampress Nova Volley Loreto

Ancona troppo forte, Loreto cade in tre set

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

Dopo due vittorie consecutive la Sampress Nova Volley Loreto conosce l’amarezza della prima sconfitta piena sul campo della Bontempi Ancona. Solito avvio lento nel primo set poi buon secondo parziale nel quale la squadra di Giannini ha avuto anche un set point a disposizione mentre nel 3’ set i padroni di casa hanno legittimato il successo pieno facendo sempre corsa di testa.

Si parte subito con azioni lunghe e combattute nelle quali le difese hanno la meglio sugli attacchi. Stoico sigla due muri consecutivi (5-5). Ancona allunga sul 20-17 complice Loreto che compie qualche errore. Il set si chiude 25-19 con l’errore di Stoico.

Nel 2’ set la Sampress parte meglio e fa corsa di testa. Sale (4-7) sull’errore di Terranova. Esce Magini per Santini tra le fila di casa. Palazzesi ha scaldato il braccio. Sul 5-10 con la Sampress in fuga coach Giombini ferma il gioco. Ancona torna vicino (19-20) e coach Giannini chiama il timeout. Alex Molinari mura Ferrini per il 21-22. Palazzesi procura un set point (23-24) col diagonale ma Ancona piazza un break di 3-0 firmato Terranova e chiude 26-24.

Alla ripartenza il tema è lo stesso. Ancona sale 10-7 e per la Sampress entra Medici per Palazzesi. Sul 14-9 Romano Giannini chiama timeout. Sul 17-11 rientra Palazzesi e fa il suo esordio Dignani per Coppari. Ferrini si fa sentire a muro e per Loreto è la resa per 25-19.

In classifica la Sampress resta a quota 5 e domenica alle 17 al Palaserenelli avrà un altro derby contro Osimo per l’ultima giornata di andata di questo mini girone.

BONTEMPI ANCONA – SAMPRESS NOVA VOLLEY LORETO 3-0

BONTEMPI ANCONA: Monina 6, Rosa 8, Larizza, Terranova 11 Giombini (L), Magini 5, Ferrini 12, Santini 10, pace, Bugari. All. Giombini

SAMPRESS NOVA VOLLEY LORETO: Molinari 6, Ferri, Cremascoli 3, Stoico 6, Torregiani, Alessandrini 2, Medici, Palazzesi 13, Coppari (L2), Caciorgna 7, Dignani (L), Vignaroli 1, Carletti, Nobili 8. All. Giannini

ARBITRI: Angelucci e Tundo

PUNTEGGIO: 25-19; 26-24; 25-19

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI