Foto: LKS

Anche Martyna Grajber riconfermata: capitano del Chemik Police per un altro anno

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Ancora una riconferma nel Chemik di Police che ha rinnovato il contratto con Martyna Grajber, valido fino al giugno del prossimo anno.
Al Chemik da due anni, Martyna Grajber con il Police ha vinto un campionato, due coppe e la supercoppa polacca e dallo scorso anno è anche il capitano del club. Nel corso dell’ultima stagione ha presenziato in quasi tutte le gare, 64 i set giocati con segnando 145 punti. È stata una delle scorer migliori, quarta assoluta nella classifica generale delle marcatrici.

“Non c’è stato bisogno di discutere molto, si trattava solo di capire se con il tecnico c’erano ancora voglia di lavorare assieme che da parte mia non sono mai mancate. Anzi, i colloqui con Ferhat Akbas mi hanno convinto da tempo che questa sarebbe stata l’alternativa migliore” ha dichiarato la giocatrice commentando il rinnovo.

Per Martyna Grajber il prossimo sarà il quarto anno nel Chemik che nel frattempo ha rinnovato anche i contratti di Marlen Kowalewska, Iga Wasilewska e Wilma Salas. Al momento non ci sono nuovi arrivi.

(Foto: Chemik Police)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI