Foto: VC Kanti

Anche l’opposto tedesco Filiz Yürükalan sposa il progetto Volero Zurigo

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Mentre cominciano a subentrare dubbi sul prosieguo dell’esperienza Volero in Costa Azzurra, a Le Cannet, dove la società svizzera si era trasferita due anni fa per iniziare un nuovo programma, bisogna registrare che il progetto elvetico, che è ripartito ufficialmente da poche settimane, sta facendosi sempre più ambizioso anche se il club – come noto – ripartirà dalla seconda divisione. Ufficiale anche la firma dell’opposto tedesco Filiz Yürükalan.

La giocatrice, 22 anni e passaporto tedesco nonostante le radici turche, torna dunque in Svizzera dove aveva già giocato con Kreuzlingen, VBC Aadorf e più recentemente con il Kanti Schaffhausen.
Filiz Yürükalan firma un contratto di 1 anno ed è reduce da una stagione problematica, condizionata da un  brutto infortunio: “Sono particolarmente grata al Volero Zurigo e al presidente Stav Jacobi perché ha saputo aspettarmi e offrirmi un’occasione straordinaria. Da ragazzina guardavo le partite del Volero in Champions League e la storia di questa squadra e delle sue protagoniste mi ha sempre affascinato. Ora sono ancora più motivata nel mio recupero e nonvedo l’ora di scendere in campo con la maglia porpora del club”.

https://www.facebook.com/watch/?v=575728336699412

(Fonte: Volero Zurigo)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI