Team Volley Messina

Anche la Team Volley Messina nel network di Akademia Sant’Anna

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

È la Team Volley Messina la quarta società che va ad infoltire i team di VolleYdea, il progetto ideato da Akademia Sant’Anna per far crescere il volley sul territorio. Si tratta, in realtà, di una prestigiosa conferma considerata la proficua collaborazione già avviata lo scorso anno con la partecipazione ai campionati under 13 e Under 14 con la denominazione di “Akademia Team Volley”.

Dalla prossima imminente stagione sportiva, il sodalizio presieduto da Gigi Guerrera sarà ancora più coinvolto nella sinergia con Akademia Sant’Anna ed avrà, così come per le altre società già presentate, un ruolo determinante nel network VolleYdea.

Entusiasta della collaborazione il presidente del Team Gigi Guerrera, figura storica della pallavolo messinese.

«L’accordo con l’Accademia S. Anna che si estrinseca con il progetto VolleYdea è arrivato al termine di una stagione di proficua collaborazione con Akademia a livello giovanile. Adesso la sinergia si consolida con un lavoro di squadra fatto nella prospettiva di crescita della pallavolo a livello territoriale che renda le nostre due società complementari in una ottica di sviluppo della pallavolo a 360 gradi. Sono convinto che un progetto del genere potrà negli anni a venire portare notevoli benefici al nostro movimento sperando che lavorando al meglio si possano ottenere i successi che tutti ci proponiamo e ci aspettiamo».

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI