Anche Jeffrey Jendryk torna al Berlin Recycling Volleys

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
Foto BR Volleys
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

È decisamente l’anno dei grandi ritorni per il Berlin Recycling Volleys: dopo Ruben Schott e l’australiano Nehemiah Mote, anche il centrale statunitense Jeffrey Jendryk vestirà nuovamente la maglia della squadra tedesca, questa volta dopo un solo anno di assenza. Il nazionale USA, infatti, aveva giocato a Berlino dal 2018 al 2020 prima di trasferirsi nella passata stagione all’Asseco Resovia. In maglia arancionero ritroverà i connazionali Cody Kessel e Ben Patch, che lo tiene scherzosamente in braccio nell’immagine utilizzata dalla squadra teutonica per lanciare la notizia.

Quando ho detto a Ben che il mio ritorno a Berlino era definito, ha fatto una danza di gioia” scherza Jendryk, che in Polonia non ha vissuto un’annata particolarmente felice: “Ho dovuto fare i conti anche con il Covid-19 e questo mi ha tenuto fuori per tanto tempo. Nel complesso la stagione è andata bene, ma è stato difficile non vedere parenti e amici per 9 mesi“. Il centrale classe 1995, attualmente a Rimini per la Volleyball Nations League, ha idee chiare per l’estate con la nazionale: “Voglio vincere la VNL e far parte della rosa per le Olimpiadi!“. Jendryk ha firmato un contratto annuale con la squadra berlinese.

(fonte: Berlin Recycling Volleys)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


Scandicci conferma Lindsey Ruddins: “Club straordinario, felice di restare per il terzo anno”

Volley Mercato

La Savino Del Bene Volley annuncia che Lindsey Ruddins farà parte del roster della prima squadra per il terzo anno consecutivo. La schiacciatrice statunitense ha prolungato il suo impegno con la Savino Del Bene Volley per l'annata sportiva 2025-2026.

Ruddins, nel suo secondo anno alla Savino Del Bene Volley, ha dovuto fare i conti con un infortunio al ginocchio sinistro ed è stata quindi limitata a 16 presenze in campionato, nelle quali ha realizzato 82 punti, 5 muri vincenti e 4 ace.

La nativa di Santa Monica (California) ha inoltre giocato una gara di Coppa Italia, mettendo a referto 13 punti, ed è scesa in campo in 6 partite di CEV Champions League, realizzando 43 punti, di cui 4 prodotti al servizio.

Lindsey Ruddins ha così commentato la sua permanenza in Toscana: "Sono super entusiasta di tornare per il mio terzo anno alla Savino Del Bene Volley. Scandicci è come una seconda casa per me. Mi piace giocare per un club così straordinario, con giocatrici e staff eccellenti. Negli ultimi due anni siamo riusciti a raggiungere molti traguardi come squadra e sono entusiasta di vedere cosa riusciremo a fare il prossimo anno."

(fonte: Savino Del Bene Volley)