Anche Giulia Pisani vola a Tokyo, sarà inviata Rai

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Giulia Pisani, ex giocatrice in A1 con Busto Arsizio, Ornavasso e Filottrano, sarà inviata della Rai per la pallavolo alle ormai imminenti Olimpiadi di Tokyo 2020. Una grande soddisfazione per lei, che ha voluto ufficializzare in un lungo post sul suo profilo Facebook (ricevendo migliaia di like e centinaia di commenti di auguri e congratulazioni, n.d.r.), con un titolo che già da solo esprimeva tutta la gioia della Pisani: “È TUTTO VERO —> TOKYO 2020”.

“L’Olimpiade è il sogno di ogni atleta e mai nella mia vita avrei pensato di poter realizzare questo sogno. Un sogno troppo grande, un qualcosa di difficile anche solo da immaginare. Se poi mi avessero detto che lo avrei fatto da inviata Rai… Sono ONORATA di potervi finalmente dire che domani volerò verso il Giappone per commentare la nostra nazionale di pallavolo alla quale auguro il meglio”.

Di sicuro non è da tutti partecipare alla rassegna a cinque cerchi da atleta, e neanche da giornalista o commentatore. Se poi ci si mette la difficoltà (sanitaria) del momento, riuscire nell’impresa genera emozioni davvero uniche, che la Pisani esprime così: “Dopo la grande delusione per la positività prima della finale di Champions League ho aspettato l’esito dei due tamponi, obbligatori per la partenza, prima di annunciare il tutto. Ovviamente anche laggiù saremo testati quasi giornalmente. Spero di essere all’altezza di questo grande compito che mi è stato assegnato e farvi emozionare anche solo per 1% di tutto quello che proverò io”.

(Fonte: Facebook di Giulia Pisani)


ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI