Amichevole del mercoledì per Busto Arsizio contro il Club Italia

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Manca sempre meno all’inizio del campionato (28 ottobre primo match a Bergamo per le farfalle) e la Unet E-Work scalda i motori: oltre a continuare il lavoro di preparazione fisica, Gennari e compagne svolgeranno nella settimana nuovi test importanti. Si inizia mercoledì nel tardo pomeriggio al Palayamamay (ingresso libero) dove le farfalle affronteranno in amichevole il Club Italia per continuare nel week end con il 2° Memorial Ferrari al Pala Igor di Novara.

La UYBA si troverà di fronte in semifinale proprio la Zanetti Bergamo, a soli otto giorno dalla prima sfida di campionato: il match inizierà alle 16.30 e sarà disponibile anche live, sempre sulla pagina FB biancorossa, a seguire lo scontro tra le padrone di casa piemontesi e Monza. Domenica dalle 15 le finali.

Per Mencarelli, che spera di ritrovare Gennari (a riposo settimana scorsa) e Bonifacio, alle prese con l’influenza, oltre che a monitorare i progressi di Meijners, arrivano dunque tre gare fondamentali per trarre indicazioni fondamentali in vista dell’inizio delle gare che contano davvero.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI