milano
foto Powervolley Milano

Amichevole di lusso alla Powervolley Academy: Milano sfida Piacenza

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Ottobre sarà un intenso mese di volley per l’Allianz Milano, che inizierà anche a fare sul serio in attesa del rientro di coach Piazza e dei giocatori impegnati con le rispettive nazionali. Il team di Superlega Credem Banca continua a sudare tra sala pesi e Powervolley Academy nell’avvicinamento all’esordio contro la Valsa Group Modena del prossimo 22 ottobre. Giovedì 5 ottobre, proprio all’Academy, si respirerà intanto già aria di Superlega e sfida di vertice, perché arriverà la Gas Sales Bluenergy Piacenza di coach Andrea Anastasi per un allenamento congiunto con inizio alle 16. Ingresso da viale Enrico Elia, accesso libero fino all’esaurimento della capienza massima consentita.

Ieri sono stati svelati invece a Jesi i particolare della Jesi Volley Cup, appuntamento di prestigio del precampionato previsto il 14 e 15 ottobre nella città marchigiana. Con l’Allianz Milano ci saranno due protagoniste del campionato di Superlega, Cucine Lube Civitanova e Rana Verona, e la vincitrice del campionato greco l’Olympiacos Pireo.

Milano affronterà Verona nella prima delle due semifinali sabato alle 17.30. Tutte le sfide saranno all’interno del Pala Triccoli, impianto da oltre 4.000 posti, che tornerà cosi a riempirsi di tifosi e appassionati di Volley. La prima edizione della “Jesi Volley Cup”, organizzata da JV Sport in collaborazione con il Comune di Jesi, sarà un evento in grande stile ed un vero e proprio antipasto della nuova stagione di SuperLega Credem Banca. Alla conferenza stampa di presentazione ha partecipato per l’Allianz Milano il direttore sportivo Fabio Lini.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI