Foto Ufficio Stampa La NEF Osimo

Amedeo Gagliardi nuovo direttore sportivo de La Nef Osimo

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Prima novità in casa LA NEF Osimo. La società osimana, già al lavoro in vista della prossima stagione, è lieta di annunciare un nuovo ingesso nei quadri dirigenziali. Infatti il primo tassello è quello del direttore sportivo, ruolo che verrà ricoperto da Amedeo Gagliardi. Infatti Amedeo, dopo una lunga carriera sui parquet di gioco che lo ha visto vestire le casacche di Ciu Ciu Offida, Paoloni Macerata, Ankon Volley, Porto Recanati, Volley Monte San Giusto e, in più riprese, la casacca de LA NEF Osimo, ha deciso di intraprendere questa nuova avventura e di appendere le scarpette al chiodo.

Un po’ per motivi familiari ed un po’ per avere stimoli diversi – commenta il neo ds osimano – dopo diverse esperienze in giro per le Marche ho deciso di accettare questo incarico di direttore sportivo che la società mi ha offerto. Ringrazio in particolare Valter Matassoli per la fiducia riposta in me e spero di ripagarlo facendo un buon lavoro. Dopo l’incontro con lo staff tecnico e la società abbiamo deciso di iniziare a lavorare sulla costruzione della squadra per la prossima stagione ed il nostro obiettivo è quello di creare un gruppo che ci permetta di migliorare i risultati conseguiti lo scorso anno. Sono orgoglioso che la società abbia fiducia in me e mi abbia offerto questo ruolo”.

Da parte de LA NEF Osimo c’è soddisfazione per il fatto che un giocatore legato comunque a questi colori abbia accettato questa nuova proposta, volta anche alla crescita di nuove figure dirigenziali.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI