Altri due test match sono in programma per la Emma Villas Aubay Siena nella prossima settimana

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Sarà una settimana con due test match quella che la Emma Villas Aubay Siena si appresta a vivere. Due appuntamenti che saranno utilissimi per proseguire la preparazione e per avere delle risposte relative al lavoro effettuato quotidianamente dal team biancoblu in palestra.

La preparazione sta andando avanti e fino ad ora le risposte sono sicuramente positive. I due test match disputati fino a questo momento hanno fatto sorridere il pubblico senese, che ha visto i pallavolisti allenati da coach Gianluca Graziosi prima pareggiare per 2-2 contro la Globo Banca Popolare del Frusinate, team di Superlega, e poi vincere per 3-1 contro la Kemas Lamipel Santa Croce. Molto bene sta andando la squadra senese in fase offensiva, e molto concreta è la formazione biancoblu anche in fase di ricezione e di difesa.

Nella prossima settimana la Emma Villas Aubay Siena andrà a giocare in trasferta nel palazzetto dello sport dei vicecampioni d’Italia della Sir Safety Conad Perugia. L’appuntamento è in programma mercoledì 25 settembre alle ore 17 al PalaBarton umbro.

Due giorni dopo (venerdì 27 settembre) è in calendario un altro test match, con la squadra biancoblu che tornerà a giocare al PalaEstra. In questo caso Siena ospiterà Grottazzolina, il via alla partita sarà dato alle ore 18.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI