Foto Team Volley Portomaggiore

Altri due colpi per Portomaggiore: arrivano Nasari e Albergati

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Ancora due volti nuovi in casa Sa.Ma. Portomaggiore: la squadra ferrarese, che il prossimo anno disputerà il campionato di Serie A3, si è assicurata lo schiacciatore Andrea Nasari e l’opposto Daniele Albergati. Nasari, classe 1996, arriva da due stagioni consecutive con la Menghi Macerata, prima in A2 e poi in A3. In precedenza l’attaccante nativo di Chieri aveva sempre giocato in Serie B, vestendo anche le maglie di Fossano, Sant’Antioco, Parella Torino, S.Anna San Mauro e Ongina.

Albergati, cresciuto nelle giovanili della Trentino Volley, nel 2017-18 ha debuttato in Serie A2 con la “sua” Olimpia Bergamo, raggiungendo le semifinali play off e la finale di Coppa Italia; nelle ultime due stagioni ha invece militato nella HRK Motta, centrando al primo colpo la promozione in A3 e giocando da titolare l’ultimo campionato.

Ho scelto Portomaggiore – ha spiegato l’opposto – perché è un’ottima opportunità per me e inoltre ho avuto tantissimi riscontri positivi su quest’ottima società e sul suo allenatore. Ho incontrato questa squadra l’anno scorso durante i play-off per la promozione e sono rimasto colpito dall’atmosfera che si respirava nel palazzetto e dal calore dei tifosi. Ho seguito la cavalcata dell’anno scorso e la meritata prima posizione che hanno dato onore a questa maglia e sono sicuro che questo anno inizierà con lo stesso entusiasmo e con la stessa carica“.

(fonte: Team Volley Portomaggiore)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI