Altri due anni di contratto per Ivan Zaytsev: resta a Modena fino al 2023

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Modena Volley ed Ivan Zaytsev hanno deciso di prolungare per altre due stagioni il contratto triennale: il giocatore vestirà la maglia gialloblù sino alla stagione 2022-23 compresa.

Ivan è arrivato a Modena lo scorso anno accompagnato da grandissime aspettative ed una forte pressione, com’è giusto che sia per un giocatore del suo livello. Modena è una piazza ‘speciale’– spiega il Presidente di Modena Volley Catia Pedrini -, lo ha sottolineato anche coach Andrea Giani nella sua conferenza di presentazione, questo è un luogo in cui il volley viene vissuto in modo viscerale, unico al mondo. Abbiamo sempre considerato Ivan un giocatore incedibile, ma è fisiologico che nel primo anno possa emergere qualche incomprensione, vista la poca conoscenza reciproca. Ci siamo chiariti parlando in modo diretto e trasparente ed è un grande orgoglio poter annunciare che Ivan Zaytsev resterà con noi per le prossime quattro stagioni”.

Queste le parole di Ivan Zaytsev: “Sono molto felice di essermi legato a Modena per altre 4 stagioni. Nei giorni scorsi mi sono incontrato con il Presidente Catia Pedrini, abbiamo parlato molto e chiarito insieme ogni incomprensione, normali fatti della vita, grazie al dialogo e alla stima reciproca, mai mancata. Ci siamo reciprocamente confermati la voglia di continuare e prolungare questo nostro rapporto lavorativo e affettivo con la massima fiducia nel futuro. Ringrazio la società, lo staff e tutta la città di Modena, tra poco ripartirò in azzurro, ma già non vedo l’ora di tornare ad indossare in ottobre la maglia gialloblù”.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI