Altra stagione in maglia Paoloni Macerata per Roberto Massei

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Altra riconferma in casa Paoloni Macerata: si tratta dello schiacciatore Roberto Massei; anche lui, come Alessandro Gasparrini che ha iniziato un anno prima, si può definire una bandiera della società dato che vestirà la maglia Paoloni per la diciottesima volta consecutiva.

Dopo aver fatto tutta la trafila dalle giovanili ai campionati provinciali e regionali arriva finalmente anche per Roberto il momento del debutto in Serie B.

Fin da quando ho iniziato a giocare ad appena 8 anni la società ha sempre creduto in me dandomi fiducia e supporto, permettendomi di maturare sia a livello pallavolistico che umano” esordisce Massei; “questi motivi m’hanno spinto, nel corso degli anni, a lavorare costantemente con lo scopo di dare il massimo contributo alla squadra ed alla società stessa. La scorsa stagione, risultata in parte lunga e difficile, mi ha regalato un’emozione indescrivibile amplificata dal fatto di aver raggiunto la Serie B proprio nella realtà dove sono nato e cresciuto insieme a compagni con i quali gioco dai tempi delle giovanili come Alessandro Gasparrini. Posso dire che la Paoloni, ormai, è la mia seconda famiglia. Dopo gli anni nei campionati regionali, finalmente è arrivato anche per me il momento di esordire in un torneo nazionale: è un grande stimolo; sono molto carico.

Sono pronto a sfruttare tale opportunità concessami e a lavorare sodo cercando di mettere in pratica tutto ciò che ho imparato in queste stagioni, soprattutto nelle ultime in Serie C. Bisognerà dare sempre il massimo”, conclude lo schiacciatore della Paoloni, “con gli obiettivi che si definiranno poi strada facendo.”

Descrivendosi, Roberto, dice di essere tranquillo, razionale e lavoratore.

Il Curriculum di Roberto Massei:

2002/2011 Settore Giovanile Paoloni Appignano
2011/2013 Paoloni Appignano (Serie D)
2013/2019 Paoloni Appignano (Serie C)
2019/2020 Paoloni Macerata (Serie B)

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI