Foto Martina Marzella

Altra conferma per la Gamma Chimica Brugherio, rimane Lorenzo Teja

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Tra i più giovani della rosa che si sta formando, Teja è anche uno dei talenti più promettenti ed atleta dal brillante futuro sportivo. Con in curriculum uno scudetto under 18 con la maglia Powervolley nella stagione 2017/18, Teja è un giocatore fisico ed esplosivo, dalla forte determinazione che unita al suo costante impegno gli permetteranno di fare il salto di qualità per recitare un ruolo da protagonista in prima squadra.

Il DS Quintieri: “Teja rappresenta la nostra scommessa. È un giocatore in grandissima crescita che già l’anno scorso ha fatto vedere cose molto positive. Quest’anno l’obiettivo è di portare avanti questo progetto di crescita per potergli dare sempre più spazio che siamo certi saprà ritagliarsi”.

“Trascorrere ancora un anno a Brugherio è per me motivo di grande gioia, non solo perchè mi da la possibilità di giocare ancora in serie A, ma perchè significa aderire a tutti quegli ideali di unità, impegno ed entusiasmo che il nome Diavoli porta con sé– le dichiarazioni di Teja sulla riconferma– L’anno passato ha contribuito ad arricchire il mio bagaglio tecnico, grazie al duro lavoro fatto in palestra, e mi ha permesso di interfacciarmi con un livello di gioco nettamente diverso rispetto a quello delle giovanili, due aspetti che mi saranno sicuramente utili in questa stagione. Nonostante ci sia ancora molto da migliorare, non vedo l’ora di cominciare questa esperienza, che sono sicuro possa portare grandi soddisfazioni al gruppo, composto da ragazzi motivati e con grinta da vendere”.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI