Altra conferma in casa Cuore di Mamma Cutrofiano. Al centro ci sarà ancora Fabiana Antignano

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

Ancora un’atleta riconfermata in casa CUORE DI MAMMA. Al servizio di mister Carratù continuerà ad esserci e rispondere presente la centrale Fabiana Antignano, atleta ormai veterana, alla terza stagione consecutiva in terra salentina.

Per la centrale milanese rimangono aperte le porte della A2, categoria dove ha sempre ben figurato, meritando spesso la maglia da titolare o comunque dimostratasi determinante anche quando chiamata in causa in corsa durante i match. Antignano, dopo una lunga esperienza tra B1 e A2, ha trovato la dimensione giusta a Cutrofiano, dove è cresciuta in maniera esponenziale, divenendo un tassello fisso dell’organico cutrofianese. Un matrimonio, dunque, che continua e si rafforza, come si è rafforzato il parco delle centrali grazie alla contemporanea presenza nel ruolo delle già ufficializzate Cogliandro e Bertone.

Un reparto che, grazie a questi tre ingaggi è certamente uno tra i più interessanti e meglio assortiti dell’intero panorama dell’A2. Tecnica, fisicità, grinta e carattere sono le caratteristiche principali, le stesse ricercate da mister Carratù di comune accordo con gli uomini mercato della società. Con la conferma di Antignano l’obiettivo è stato pienamente raggiunto. Di fatto tre potenziali titolari che sapranno sempre fare la differenza quando chiamate in causa.

Sono felicissima di continuare il mio personale legame con il CUORE DI MAMMA – così Antignano alla sottoscrizione del nuovo contratto – Oramai sono la veterana del gruppo e questo mi inorgoglisce e, allo stesso tempo mi responsabilizza ancora di più. Mi rimetto in gioco in una piazza che adoro, l’ambiente giusto per lavorare seriamente e continuare a crescere sportivamente ed umanamente. Quanto realizzato negli scorsi anni è una pagina indelebile per tutto lo sport salentino e pugliese, ma personalmente cerco sempre di migliorare e vorrei ancora essere protagonista di altre pagine di questa bellissima storia. Quest’anno partiamo un un’esperienza maggiore e, nonostante le novità del mercato, abbiamo tante riconferme. Contare comunque sui consigli di Viviana Vincenti anche se fuori dal campo, sarà un’ulteriore arma in più”.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI