Foto LVF

Allianz Vero Volley in trasferta a Roma: “Attenzione all’approccio in battuta”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

L’Allianz Vero Volley Milano continua nel suo tour de force e, a poche ore dalla vittoria su Chieri nel recupero, è subito pronta a tornare in campo per la nona giornata di Serie A1 femminile. Domenica 26 novembre alle 17 (diretta su Volleyball TV) la squadra allenata da Marco Gaspari sarà impegnata in trasferta sul campo della Roma Volley Club. Anche la squadra della capitale viene da un turno infrasettimanale in cui è stata sconfitta per 3-0 da Conegliano; Orro e compagne sono invece reduci da tre vittorie consecutive in campionato e attraversano un ottimo momento di forma.

Marco Gaspari mette in guardia la sua squadra: “Roma è un avversario che, a dispetto dell’obiettivo iniziale di mantenimento della categoria, ha avuto un approccio molto positivo, portandosi a casa punti importanti nonostante la partenza di Plak. A Casalmaggiore hanno vinto una partita davvero importante per la loro classifica. Il nostro obiettivo è chiudere il cerchio in campionato con una vittoria prima della partenza per Istanbul (mercoledì 29 la gara di Champions contro il VakifBank, n.d.r.) per dare continuità a quanto fatto nelle ultime settimane“.

Dobbiamo fare un ulteriore step di crescita – ammonisce il tecnico – perché contro Chieri, in una gara positiva per noi, non abbiamo battuto come fatto nelle precedenti partite. Mi interessa molto l’approccio in battuta e a livello di concentrazione. Presteremo grande attenzione e avremo grande rispetto dell’avversario, perché avendo cambiato molto poco da inizio stagione hanno dimostrato di volersi tener stretta la categoria“.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI