Foto Powervolley Milano

Allianz Milano in trasferta a Padova: “Servono entusiasmo ed energia”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Vigilia di campionato per l’Allianz Milano, che domani migrerà in terra patavina per affrontare la Kioene Padova nella sfida valida per la decima giornata di ritorno di Superlega (ore 20:30). La squadra di Jacopo Cuttini, non è un avversario da sottovalutare, nonostante in questo momento occupi l’undicesima posizione in classifica a quota 21 punti (in coabitazione con Verona). Reduce dalle sconfitte con le big Trento e Perugia, la Kioene avrà sete di punti contro i ragazzi di coach Piazza per inseguire la zona Play Off e navigare in acque meno agitate.

Cercherà di non farsi cogliere impreparata Milano, che ha avuto tutta la settimana per studiare gli avversari ed arrivare pronta a questa sfida, importante per il cammino dei meneghini in campionato, per consolidare il quinto posto in classifica, e in vista dell’imminente Final Four di Del Monte Coppa Italia. Una vittoria piena sul campo di Padova consegnerebbe, oltre a tre punti preziosi in vista del traguardo di fine regular season, anche motivazione e grinta per il prossimo weekend. Il team meneghino ci proverà con le armi a sua disposizione, sfruttando la classe di Ishikawa, ex di turno, e puntando sui colpi di Jaeschke e Patry.

Con Padova – dice Matteo Staforini sarà una gara molto difficile: loro sono una squadra molto forte al servizio e noi dovremo essere bravi in ricezione a non subire. Vorranno sicuramente prendere punti in chiave salvezza, noi invece dobbiamo scendere in campo con entusiasmo ed energia, due aspetti che con Ravenna a inizio gara sono un po’ mancati“.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI