Foto Pallavolo Bari

Alla regia della Pallavolo Bari c’è ancora Gabriele Parisi

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

La Pallavolo Bari sogna un’altra stagione da Oscar con Gabriele Parisi in cabina di regia. Il palleggiatore tarantino, tra i protagonisti in assoluto della promozione in A3 ottenuta lo scorso 28 maggio, ha firmato il contratto che lo legherà ai colori biancorossi anche nella prossima stagione. Carattere forte, spirito da leader e DNA vincente lo hanno reso uno dei beniamini del pubblico del PalaFlorio e hanno spinto il direttore generale Antonio Laforgia ed il coach Beppe Spinelli a puntare ancora su di lui al palleggio.

A 35 anni, Parisi torna così a calcare i parquet di serie A dopo le annate trascorse ad Alessano e a Galatina ed una serie importante di successi inanellati sempre in Puglia (due promozioni in A2, una in A3, tre in B1, una in B2 ed una Coppa Italia di B). Dopo molti anni ricomporrà inoltre una diagonale da urlo con Matteo Paoletti, suo compagno di squadra a Fasano nella stagione 2006-2007.

Il palleggiatore è carico e motivato per il suo secondo anno a Bari: “Sono felice di proseguire la mia avventura in biancorosso dopo l’importante lavoro svolto lo scorso annoHo sensazioni molto positive in vista della prossima stagione. Avrò il piacere di giocare nuovamente con Matteo Paoletti: è un giocatore forte, dalla grande esperienza, che fa la differenza sia in campo che nello spogliatoio“.

Ci sono tutti i presupposti per puntare ai playoff – ammette Parisi – ma la ricetta per raggiungere i nostri obiettivi dev’essere sempre la stessa: impegno, costanza e abnegazione. Dobbiamo crederci allenamento dopo allenamento, partita dopo partita. Sarà un campionato equilibrato e di alto livello. Ci sarà da lottare su ogni pallone per portare a casa il risultato. Ci faremo trovare pronti nel weekend. Dopo la promozione in A3, vogliamo regalare altre soddisfazioni al caloroso pubblico del PalaFlorio“.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI