Foto Prisma Taranto

Alessio Fiore ospite di Volley Club: si parla della finale Play Off

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Clima da finale Play Off nella nuova puntata di Volley Club, il programma online condotto da Giovanni Saracino (giornalista e collaboratore di Volley NEWS): con Alessio Fiore, schiacciatore della Prisma Taranto, si parlerà della sfida decisiva per il passaggio in Superlega che da mercoledì 12 maggio vedrà protagonisti i tarantini e il Gruppo Consoli Centrale del Latte Brescia. Il programma sarà trasmesso in streaming questa sera, venerdì 7 maggio, a partire dalle 19.30, sul portale di sport tarantino MondoRossoBlù.

Come sempre, ai microfoni di Volley Club si alterneranno anche altri ospiti: oggi spazio alla Superlega con Fabio Fanuli, secondo libero della Gas Sales Bluenergy Piacenza cresciuto proprio nelle giovanili di Taranto. Previsti poi gli interventi di Enzo Del Vecchio, giornalista Rai, e di Roberto Sciannamea, speaker delle squadre di Serie A del Consorzio Vero Volley e recentemente anche delle Super Finals di Champions League a Verona.

La trasmissione, che ha l’obiettivo di riavvicinare gli sportivi al volley in un periodo di “distanziamento” dallo sport dal vivo, sarà visibile come sempre sulla pagina Facebook ufficiale della testata.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI