Foto LVF/Rubin

Alessia Orro rilancia con Monza: “C’è voglia di fare ancora meglio” (VIDEO)

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

La Vero Volley Monza riparte da una conferma importante: quella di Alessia Orro, che resterà alla guida delle finaliste scudetto anche nella prossima stagione, dopo aver rinnovato il contratto a ottobre dello scorso anno. La regista della nazionale, miglior palleggiatrice degli ultimi Campionati Europei, ha chiuso la sua ultima annata in maglia monzese con 44 presenze, tra Campionato, Play-Off Scudetto, Coppa Italia Frecciarossa e CEV Champions League, 160 set disputati, 120 punti messi a segno, il 50,5% in attacco, 24 ace realizzati (terza migliore di squadra insieme a Danesi) e 35 muri vincenti (terza delle monzesi a pari merito con Van Hecke). Orro ha inoltre ricevuto per quattro volte il premio MVP in partite di campionato.

Sono felice ed entusiasta – commenta la regista – di indossare, per la terza stagione di fila, la maglia della Vero Volley Monza. Nonostante la stagione sia finita da poco, c’è già tanta voglia di far bene in un campionato ricco di sfide e sono orgogliosa di affrontarlo con questi colori. Ci confronteremo anche con la seconda stagione di Champions League, competizione che ci ha viste arrivare a un passo dalla finale. È un peccato che non siamo riuscite a dare filo da torcere a Conegliano nei quarti come fatto con il Vakif nel girone, ma nella prossima stagione cercheremo di fare meglio, lottando di squadra per raggiungere nuovi obiettivi“.

Un pensiero va poi al pubblico di Monza: “Ringrazio i tifosi per averci seguito con affetto durante tutta la stagione, soprattutto nella Finale Scudetto, in cui l’atmosfera è stata fantastica, mai vista prima durante la mia carriera nei club. Vi invito a replicare questo favoloso scenario anche il prossimo anno: noi, lo staff e tutto il Consorzio vi aspettiamo“.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI