Alessano: al via la Pool B, domani contro Cantù

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Torna il campionato, e lo fa con la partenza delle Pool.

L‘Aurispa Alessano ha concluso il girone Bianco al quinto posto con 34 punti, frutto di 11 vittorie e 9 sconfitte, stessi punti di Grottazzolina che, ottenendo una vittoria in più, ha acquisito il diritto di partecipare alla Pool A.
Quindi per l’Aurispa la corsa salvezza riparte dalla Pool B, e lo fa in trasferta sul campo di Cantù, nell’anticipo domenicale delle ore 16 e, come ogni volta che si gioca in Lombardia, sarà accompagnata dai tanti salentini presenti in zona per studio o per lavoro.

Nella nuova classifica Alessano riparte con 11 punti e precede di un solo punto la squadra lombarda, che cercherà di sfruttare appieno il fattore campo per superare in classifica i biancazzurri. I punti di forza di Cantù, oltre alla collaudata coppia di centrali, è senza dubbio il duo carioca Caio – Ricardo, che garantiscono punti ed equilibrio.
L’Aurispa deve cercare di ottimizzare al massimo la posizione di classifica ed evitare gli ultimi due posti per cerdcare di raggiungere quanto prima la salvezza. Mister Tofoli sta stimolando i suoi ragazzi a non mollare la presa e a dare continuità ai risultati sin qui ottenuti. Quello che è stato fatto fino ad ora conta zero. Da domenica si inizia a fare sul serio e non sono ammessi passi falsi!

 

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI