Alessandro Mazza resta al settore giovanile della Futura Busto

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Proseguono le conferme in ambito giovanile in casa Futura Volley Giovani. Dopo Irene Ranalletti, ecco un’altra grande certezza per la stagione sportiva 2019/2020: Alessandro Mazza!

Uno degli allenatori da più tempo legati all’ambiente biancorosso, Alessandro Mazza nell’ultima stagione ha guidato i gruppi di categoria Under 14 e Under 13 conquistando una “doppietta” di titoli provinciali! Le due squadre, poi, sotto la sua sapiente guida hanno raggiunto ottimi piazzamenti anche alle fasi regionali, a conferma dei grandi miglioramenti tecnici, tattici e caratteriali di tutte le cocche. All’indiscussa e formidabile competenza tecnica, infatti, Mazza coniuga da sempre un’ottima gestione dei propri gruppi, soprattutto i più giovani, rappresentando un punto di riferimento imprescindibile nella crescita, non solo sportiva, delle proprie ragazze.

Nella stagione pallavolistica alle porte, Alessandro, oltre ad affiancare Irene Ranalletti nella gestione tecnica del settore giovanile di Futura, proseguirà il proprio impegno come allenatore di riferimento per i gruppi di categoria Under 14 e Under 13 biancorossi. I risultati raggiunti negli ultimi anni, sia in campo che fuori, proprio in riferimento a queste fasce d’età lo rendono la persona più adatta a guidare le giovanissime cocche.

In casa Futura, il nome di Alessandro Mazza è dunque un’altra conferma all’insegna del valore tecnico e delle competenze educative, che dimostra la volontà del settore giovanile biancorosso di ripetere e migliorare il buon lavoro svolto nella stagione passata.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI