Alessandro Cerra e Antonella Verrascina verso l’arbitraggio internazionale

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

I due fischietti italiani Alessandro Cerra e Antonella Verrascina, parteciperanno al corso per candidati arbitri internazionali che si terrà ad Ankara, in Turchia, nel mese di dicembre.

Nelle ultime ore, infatti, è arrivata la conferma in questo senso da parte della Federazione Internazionale.

I due arbitri italiani, dunque, potranno cominciare il percorso che li porterà ad arbitrare al massimo livello professionale. Un ulteriore riconoscimento per il settore ufficiali gara della Federazione Italiana Pallavolo.

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


Danesi, ecco la terza laurea: “Non sempre è stato facile: non smettete di crederci”

Oltre il Volley

Lei è un po' speciale, non a caso parliamo del capitano della Nazionale campione in carica delle Olimpiadi. Lei, ovviamente, è Anna Danesi, centrale della Numia Vero Volley Milano e azzurra, ma in questo caso... anche studentessa universitaria da tre lauree!

E' stata lei stessa a dare la notizia che porta al suo terzo "alloro" scolastico, celebrato ieri sul suo profilo Instagram con parole che sono anche un insegnamento, un esempio, come il suo, da seguire: "Tra una trasferta, un allenamento e una partita importante. Non sempre è stato facile, a volte non è stato nemmeno divertente. Tre lauree in mezzo a una carriera sportiva, alle notti stanche, ai voli in ritardo. A tutti voi che vi state mettendo alla prova: non smettete di crederci. Continuate", con le date delle sue tre lauree: 6 novembre 2019, 6 marzo 2023 e 17 luglio 2025.

Le prime due lauree sono arrivate in Scienze motorie e Scienze dell'alimentazione, quest'ultima (ma sarà davvero l'ultima?), in Psicologia. Che dire? Complimenti, davvero!

Qui sotto il suo post di celebrazione!