Aleksandar Boricic si ricandida alla presidenza della CEV

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Il presidente della CEV, il serbo Aleksandar Boricic, ha annunciato oggi la sua intenzione di ricandidarsi al vertice della Confederazione europea per il quadriennio 2020-2024. Boricic, al timone dall’ottobre 2015 e oggi anche vicepresidente della FIVB, ha già ricevuto il sostegno ufficiale dei paesi riuniti nella Balkan Volleyball Association (BVA) e di diverse altre Federazioni.

Negli ultimi anni – ha spiegato Boricic – c’è stato uno straordinario cambiamento nel modo in cui guidiamo il nostro sport e la nostra organizzazione, ma anche nella percezione generale della pallavolo europea. Sono particolarmente orgoglioso dei cambiamenti che ho visto avvenire nella mentalità e nell’approccio delle persone con cui lavoriamo, ma anche nel senso di coesione e di unione che regna all’interno della famiglia della pallavolo“.

La FIVB ha riconosciuto il nostro successo e il nostro ruolo di modello per gli altri continenti – ha proseguito il presidente CEV – ma il nostro viaggio e il nostro lavoro per il bene della pallavolo non può e non deve fermarsi qui. Possiamo essere orgogliosi dei risultati raggiunti, ma sento che c’è ancora molto lavoro da fare per portare questo sport a un livello più alto”. Concludendo con un entusiastico “The sky is the limit“, Boricic ha quindi confermato la sua candidatura.

Le elezioni del presidente e di tutti gli altri organismi istituzionali della CEV, tra cui il Board of Administration, si terranno il 19 giugno 2020Mosca, in coincidenza con l’Assemblea Generale.

(fonte: Cev.eu)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI