Album delle Figurine, arrivano le classifiche… e le foto di Casalmaggiore!

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti

Di Redazione

Tante novità in questo inizio di settimana per gli oltre 2100 utenti registrati al nostro Album delle Figurine!

La prima sarà stata senz’altro già notata dai frequentatori più assidui: nella pagina principale di ciascun album – raggiungibile dall’home page cliccando sui loghi di Lega Pallavolo Serie A o Lega Pallavolo Serie A Femminile, oppure cliccando sull’icona “Back” all’interno dell’album – è comparsa una notifica che riporta la posizione in classifica del giocatore collegato e il numero di figurine in suo possesso. Cliccando sull’icona della coppa è possibile consultare le prime 20 posizioni della classifica generale e anche cercare il proprio nome (o quello di un altro utente) per verificarne la posizione. A parità di numero di figurine, i giocatori sono ordinati in base alla data dell’ultima figurina inserita: chi ha raggiunto per primo lo stesso numero di figurine ha una posizione migliore.

Si stanno intanto completando i due album con l’aggiunta di tutte le figurine ancora mancanti (in precedenza indicate con la dicitura “coming soon“). Da questa settimana sono a disposizione tutte le figurine delle giocatrici della VBC Èpiù Casalmaggiore (esclusa, per il momento, Laura Partenio) e tra gli ultimi “arrivi” ci sono anche Paolo Porro, Tommaso Rinaldi e Andrea Giani (Leo Shoes Modena), Seyed Mousavi e Michal Finger (Gas Sales Bluenergy Piacenza). Nei prossimi giorni verranno sostituite anche le ultime figurine “coming soon”. L’aggiornamento è automatico: se le nuove figurine non dovessero comparire, consigliamo di cancellare la cache del proprio browser.

Alcuni utenti ci hanno segnalato di non riuscire più a effettuare scambi negli ultimi giorni. Non si tratta di un problema tecnico: il sistema degli scambi funziona regolarmente, ma con l’avvicinarsi al completamento dell’album diventa più difficile trovare le figurine più rare e, quindi, reperire altri utenti disponibili allo scambio. Vi confermiamo comunque che tutte le figurine sono regolarmente in distribuzione: non disperate e continuate a collegarvi tutti i giorni per ottenere le figurine che vi mancano! Un “trucco” per rendere le cose più facili è… far iscrivere e giocare più persone possibili: più alto sarà il numero degli utenti iscritti, più aumenteranno le figurine in circolazione e, quindi, le probabilità di trovare le “doppie” che vi servono!

Infine, abbiamo riscontrato un piccolo problema su alcuni scambi: soprattutto negli orari “di punta” della giornata (in particolare subito dopo la mezzanotte) può accadere che a un giocatore arrivino in contemporanea due o più richieste di scambio per la stessa figurina. Quando si verifica questa eventualità è possibile che non tutti gli scambi vadano a buon fine, sebbene apparentemente completati (in questo caso, naturalmente, anche le figurine offerte in scambio rimangono al precedente proprietario). Siamo al lavoro per risolvere il problema e ci scusiamo per il disguido.

Vi aspettiamo sull’Album delle Figurine per scoprire insieme tutte le novità!

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI