Foto Ufficio Stampa Albisola Pallavolo

Albisola, la Serie C femminile chiude “in musica” una stagione di alto livello

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Si è chiusa lo scorso weekend la stagione della Albisola Pallavolo impegnata in Serie C femminile. L’ultima partita ha coinciso con una vittoria. Tre a uno ai danni di Admo Volley.

La squadra si è qualificata a suon di vittorie alla fase “promo” del torneo, sbaragliando la concorrenza e presentandosi alla seconda fase con in dote un buon “gruzzolo di punti”. I numeri della seconda parte di stagione, tre vittorie e tre sconfitte, non sono bastati per issarsi sul gradino più alto della classifica. La squadra può comunque essere soddisfatta per essere salita sul terzo gradino del podio regionale.

Per chi ha il compito di osservare dall’esterno l’andamento delle squadre, è stato bello notare che la solidità del gruppo non è venuta meno dopo la sconfitta contro il Lunezia, gara che ha di fatto estromesso le biancazzurre dalla lotta per vincere il campionato. Testimonianza di ciò, la cena di domenica sera conclusasi “in musica” al rientro dalla trasferta.

La società Albisola Pallavolo – Planet volley si complimenta con i coach Valle e Lavagna e con le giocatrici per quando conseguito in questa stagione.

Irene Ferraro al piano, cantano le giocatrici della Serie C femminile dell’Albisola Pallavolo

https://www.youtube.com/watch?v=NDDjoYFJcus

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI