Foto Facebook Albisola Pallavolo

Albisola, coach Agosto: “Abbiamo perso sicurezza nel corso della gara”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Il match sembrava incanalato sui binari giusti per la squadra maschile dell‘Albisola Pallavolo, impegnata nel torneo di Serie C. Al Centro Polifunzionale Benedetti di Sestri Ponente, i biancoazzurri si sono imposti nei primi due set per 25 a 18 e 25 a 22. L’idea di chiudere la trasferta in appena tre set viene accarezzata per larghi tratti del terzo parziale, che però si conclude 25 a 23 per i padroni di casa. Il Sant’Antonio si ripete con il medesimo punteggio nel quarto parziale e conquista la vittoria al tie break sempre con il minimo scarto, 15 a 13. Con questo risultato, l’Albisola riesce comunque a ottenere un punto che consente di salire a quota 4 in classifica dopo due giornate.

I primi due set sono andati per il verso giusto anche se non abbiamo giocato al meglio”, esordisce il coach Claudio Agosto, che prosegue: “Gli avversari ci hanno messo in difficoltà con il loro servizio e noi abbiamo perso sicurezza nel corso della gara. Poi, qualche episodio favorevole per i nostri avversari ha fatto il resto. Detto questo, loro hanno dimostrato di essere una buona squadra”.

Un’attenuante – conclude – può essere il fatto che da un anno a questa parte abbiamo giocato per ovvie ragioni soltanto nel nostro impianto, e può esserci stato un effetto ‘spaesamento’ nel disputare dopo tanto tempo una partita in un impianto profondamente diverso dal nostro”.

La concentrazione ora dunque si sposta verso la prossima settimana, quando l’Albisola tenterà di riscattarsi da questa sconfitta affrontando tra le mura amiche del Palasport Besio lo Spazio Sport Genova.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI