Martina Veneriano Tecnoteam Albese
Foto di LVF

Albese, Veneriano dopo la sconfitta con Talmassons: “La vedo come un’altra occasione persa”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Nove punti in classifica, a meno tre punti dal quinto posto in classifica e un’altra occasione persa. Questo il bilancio per la Tecnoteam Albese dopo la sconfitta per 3 a 0 con la CDA Talmassons di domenica 12 novembre. A trarre un bilancio della stagione fino ad ora ci pensa la capitana delle comasche, Martina Veneriano: “Con Talmassons siamo partite bene, abbiamo giocato alla pari fino a metà per i primi due set poi abbiamo preso qualche punto di troppo e non siamo riuscite a recuperare. Nel terzo set eravamo in vantaggio ma poi ci siam incastrare in P1 e non siamo più riuscite a recuperare.”

Albese si presentava a Lignano Sabbiadoro dopo due ti-break di fila, uno perso con Brescia, l’altro vinto con Bologna: “La partita con Talmassons la vedo un po’ come un’altra occasione persa – spiega Veneriano –. Quello che ci sta caratterizzando in queste ultime partite è che non riusciamo a essere completamente ciniche e sfruttare tutte le occasioni che abbiamo e che creiamo noi con merito durante le gare.”

Capitan Veneriano chiude con un monito alla sua squadra: “La cosa più grande su cui dobbiamo lavorare, senza entrare nel tecnico, è essere lucide e quando si ha la possibilità di andare in vantaggio riuscire a farlo senza perdere opportunità.”

(fonte: La Provincia”

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI