Albese torna a misurarsi con Soverato: “Vediamo a che punto siamo”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
Foto C.S. Alba Volley
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

La Tecnoteam Albese Volley Como stavolta anticipa: si va in campo di sabato contro la Ranieri International Soverato per proseguire il buon momento in campionato, culminato con il quinto posto dopo l’andata e la partecipazione alla Coppa Italia di A2, e portare a casa punti di valore. Inizia con la formazione calabrese il girone di ritorno, che fa dire a coach Cristiano Mucciolo di “essere curioso di vedere che differenza c’è tra noi e loro dopo la nostra ottima prova dell’andata. Ci avevano fatto molti complimenti per il nostro debutto in A2 anche se non avevano portato a casa nulla. Ora in classifica siamo davanti di due punti: vediamo sabato a che punto siamo“.

Prevedo una sfida molto equilibrata – continua Mucciolo – e se vogliamo accesa, con due squadre che ci tengono a vincere: noi perché stiamo facendo molto bene e vogliamo continuare così, loro perché probabilmente dopo le prime giornate non si aspettavano un calo così netto. Cercheremo di fare il possibile, sappiamo che il pubblico ci ha sempre dato una mano: speriamo lo faccia ancora“.

Per la gara di sabato 18 dicembre, che inizierà alle 17, ha tenuto i prezzi dei biglietti di ingresso uguali alle precedenti gare interne: 8 euro per il biglietto intero, 5 euro per i ridotti (Over 65 e poi 12-16 anni). Gratuito l’ingresso per i più piccoli. La biglietteria (nessuna prenotazione online) apre alle 15.30: i tagliandi si possono acquistare direttamente alla cassa.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


A Offanengo arriva lo scoutman Simone Rebessi: “Per me è un’occasione di crescita”

A2 Femminile

 E' ormai giunto al completamento lo staff tecnico della Trasporti Bressan Offanengo in vista del prossimo campionato di A2 femminile. Il Volley Offanengo dà il benvenuto a Simone Rebessi, che nella prossima stagione ricoprirà il ruolo di scoutman della prima squadra neroverde.

"L'arrivo di Simone Rebessi - le parole del presidente Cristian Bressan - configura non solo un altro tassello verso il completamento della "squadra al servizio della squadra" ma anche una continuità nell'impronta che stiamo dando allo staff, puntando su giovani professionisti del territorio. Nonostante la giovane età, Simone ha già maturato esperienze pluriennali in A2 e questo nel suo ruolo può essere un valore aggiunto".

Nato il 29 agosto 1999 a Cremona, Simone Rebessi arriva dall'Esperia, dove ha maturato tutta la sua esperienza.

"Ho iniziato nel 2019 - le sue parole - come assistente allenatore con i campionati di Seconda divisione e Under 18 e Under 14 e B1. Dal 2021/2022 ho iniziato l'attività di scoutman con la prima squadra, festeggiando la promozione dalla B1 all'A2 e poi lavorando in quest'ultima serie nelle scorse tre annate".

Quindi aggiunge. "E' la mia prima avventura 'fuori casa' e mi ha fatto piacere la chiamata del Volley Offanengo, una proposta che ho accettato volentieri e che mi regala tanti stimoli. Oltre alla nuova esperienza, c'è anche l'impulso di far parte di uno staff giovane e parlare dunque la stessa lingua. Per me è un'occasione di crescita. Ho sempre visto il Volley Offanengo come una società a misura d'uomo ma allo stesso tempo ambiziosa nel migliorarsi passo dopo passo".