Foto C.S. Alba Volley

Albese si gioca punti pesanti con Montecchio: “Lotteremo con tutto il cuore”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

La Tecnoteam Albese Volley Como è in cerca di immediato riscatto dopo il ko di sabato a Macerata nella Pool Promozione. L’occasione arriva già dalla serata di mercoledì 14 febbraio, quando le ragazze di coach Mauro Chiappafreddo riceveranno a Casnate (ore 20.30) la Ipag Sorelle Ramonda Montecchio: sfida che conta tantissimo per entrambe, con il sogno Play Off ancora vivo sia per le comasche sia per le venete. Albese torna a giocare in casa dopo l’ottima prestazione fornita davanti ai suoi tifosi contro San Giovanni, chiusa con un successo per 3-0.

Alla vigilia è il capitano, Martina Veneriano, a suonare la carica e chiamare a raccolta i tifosi di Casnate: “Come tutte le gare di questa Pool Promozione, e lo abbiamo visto in tutte le precedenti occasioni, sarà una sfida impegnativa e molto tosta. Montecchio è squadra molto attrezzata, e per di più noi veniamo da una trasferta impegnativa e lunga a Macerata, con ancora un po’ di stanchezza da smaltire. Ma saremo pronte appena entrate in campo. Credo che ci sarà da soffrire, domani sera, e lo faremo tutte assieme. Lotteremo con tutto il cuore possibile contro una squadra tosta. Speriamo anche nell’aiuto dei nostri tifosi, sempre vicini a noi in ogni momento della stagione“.

Sensazioni simili per Giulia Malvicini, palleggiatrice di Montecchio: “Si preannuncia una gara bella ed avvincente. Albese è una squadra che si è conquistata la Pool Promozione giocando una buona pallavolo, per questo sono certa che sarà una partita ricca di aspetti interessanti. Per noi quella contro la Futura Giovani è stata un’ottima gara: ce la siamo sempre giocata punto a punto, portando in campo una bella pallavolo. Si sono visti dei buoni miglioramenti e, in particolare, abbiamo ritrovato fiducia nelle giocate che ci contraddistinguono. Credo che possa rappresentare uno spunto per superare questo periodo non particolarmente roseo dal punto di vista dei risultati“.

Per l’occasione il presidente Crimella ha deciso (visto anche il turno di metà settimana e la coincidenza con la festa di San Valentino) un solo biglietto di ingresso a prezzo unico (5 euro), gratuito fino ai 18 anni di età. Biglietteria aperta dalle 19 di mercoledì.

La gara del Palafrancescucci sarà visibile in chiaro (previa registrazione) su Volleyball TV. A dirigere il match saranno Michele Marconi ed Andrea Galteri.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI