Foto Facebook C.S. Alba Volley

Albese nel segno della continuità: Cialfi e Zanotto confermate (VIDEO)

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Alla Tecnoteam Albese continua il lavoro dello staff, del ds Gabriele Mozzanica e del team manager Veronica Landoni in vista della nuova stagione agonistica, che vedrà la squadra confrontarsi con il campionato di Serie A2. Dopo la conferma di Mucciolo in panchina, ora tocca ad un’altra protagonista della bellissima promozione: Caterina Cialfi, che sarà per la prossima stagione di nuovo in campo a guidare le compagne al palleggio. Per lei è la seconda stagione ad Albese.

Caterina con un video ha voluto salutare i tifosi: “Ciao a tutti, volevo fare un grosso saluto a tutti i tifosi di Albese. Sono molto contenta di passare un altro anno con voi: ci siamo tolti delle belle soddisfazioni quest’anno e sono sicura che potremo stupire anche il prossimo“.

Resta in maglia albesina anche Carlotta Zanotto, amatissima dai tifosi. La banda veneta, in grandissima evidenza nei play off promozione, ha detto sì alla Tecnoteam per la prossima stagione, terza in maglia albesina. Entrambe sono una certezza per il campionato di Serie A2, dato che hanno già avuto esperienza in questa categoria. C’è grande soddisfazione anche da parte del presidente Crimella per la loro conferma.

(fonte: Facebook C.S. Alba Volley)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI