Foto C.S. Alba Volley

Albese, dentro o fuori contro Sassuolo: “Abbiamo resettato, daremo il massimo”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

Neppure il tempo di tornare dalla trasferta a Sassuolo che la Tecnoteam Albese Volley Como ieri si è rimessa al lavoro per preparare al meglio Gara 2 degli ottavi di finale dei Play Off. La gara è da dentro o fuori ed è quella di domani sera (mercoledì 23 marzo alle 19) al Palafrancescucci di Casnate contro la Green Warriors Sassuolo, vittoriosa domenica per 3-1 dopo una imperiosa rimonta successiva ad un primo set ben giocato da Albese. O si vince domani o la stagione della Tecnoteam – comunque estremamente positiva – finisce qui.

Coach Cristiano Mucciolo chiama a raccolta i tifosi alla vigilia ed assicura il massimo impegno per domani: “Ci vogliamo provare, ovviamente. Daremo il massimo, ne sono convinto, per poter pareggiare il conto ed andare a Gara 3 di domenica. Le ragazze sanno che quella di domenica scorsa è stata una gara non giocata all’altezza: abbiamo resettato tutto e siamo pronti per mercoledì. Lo dobbiamo anche ai nostri tifosi che domenica ci hanno seguito in pullman. Vogliamo dare loro una bella soddisfazione come abbiamo già fatto durante la stagione. Andiamo in campo con la massima serenità e con la mente sgombra da pensieri. Ci proviamo ben sapendo – e lo abbiamo visto in Gara 1 – che Sassuolo è un ottimo avversario con elementi importanti“.

Anche il capitano Carlotta Zanotto chiede ai tifosi la presenza domani sera sugli spalti: “Venite a darci la carica, perché ne abbiamo bisogno. Gara 1 da archiviare, lo abbiamo già fatto. Da oggi prepariamo al meglio la Gara 2 di Casnate e cerchiamo di allungare tutto a domenica prossima. I tifosi saranno una spinta importante per noi“.

E per la super-sfida di Casnate la società ha deciso di tenere invariati i prezzi dei biglietti: 8 euro intero, 5 euro i ridotti (12-16 anni ed Over 65). Agevolazioni per famiglie con ragazzi al seguito. La biglietteria apre alle 17.30, non ci sarà prevendita online: i tagliandi saranno a disposizione dei tifosi direttamente al botteghini del palazzetto.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI