Al via sabato il campionato di Serie CM e per il Volley Prato è subito big match

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

La squadra di Novelli apre la stagione in casa della Maxitaliaservice – Jumboffice Sesstese (ore 18.00, Pala-Lilly, arbitro Sabatini) affrontando non solo una delle rivali storiche ma anche una squadra attrezzatissima per puntare a vincere e che l’anno passato ha già sfiorato la promozione uscendo contro San Miniato in semifinale play off.

Insomma, peggior inizio non poteva esserci per un gruppo che ha faticato a trovare il ritmo lavoro estivo e che è stato fortemente condizionato nella preparazione dai noti problemi di impiantistica. Novelli ed i suoi non sono però abituati a piangersi addosso e per questa sfida di cartello hanno preparato tutto nei minimi particolari.

Nella Sestese da segnalare il decano Marchi, regista di indubbie qualità e dalla battuta ficcante, che di queste sfide ne ha vissute moltissime. Ma attenzione alla qualità dei padroni di casa in ricezione e quindi nel gioco di attacco al centro.

Per prato assente, come previsto, Giona Corti.

La rosa del Volley Prato:

Volley Prato: Alpini M., Marchi, Alpini l., Bruni, Corti Gioele, Civinini, Mazzinghi E., Pini, Catalano, Bandinelli, Anatrini. All. Novelli.

Arbitro: Sabatini

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI