Al via nel weekend il SunSen Beach Volley Senigallia

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Ancora pochi giorni e si alzerà il sipario sul “SunSen“, il primo grande evento di beach volley dell’estate 2019 marchigiana, ospitato dai Bagni Roberto 44 di Senigallia.

Dal 17 al 19 maggio gli amanti della pallavolo sulla sabbia arriveranno sulla spiaggia di velluto per dare vita a sfide di alto livello nei quattro tornei previsti: 2×2 serie B1 (maschile e femminile), 2×2 serie B3 (maschile e femminile), 2×2 misto amatoriale e 4×4 misto amatoriale.

Da anni punto di riferimento e ritrovo per i professionisti e gli appassionati del beach volley, Senigallia ha ospitato numerosi tornei “minori”, che hanno visto una straordinaria affluenza di pubblico e giocatori.

La spiaggia dei bagni Roberto, situata tra la Rotonda e il molo, nel cuore della movida senigalliese, si sposa alla perfezione con l’intento di realizzare un’iniziativa di spicco, affiancando alla manifestazione sportiva interessanti eventi collaterali.

Divertimento assicurato dalla mattina fino a tarda notte, tra schiacciate, “nocchini”, cocktail, ospiti speciali e musica dal vivo.

Per informazioni, contattare l’indirizzo e-mail info@bagniroberto44.com o collegarsi al sito www.sunsen.it. Le iscrizioni saranno aperte fino al 16 maggio.

La conferenza stampa si terrà mercoledì alle 13 presso i Bagni Roberto 44, alla presenza del sindaco di Senigallia Maurizio Mangialardi e della Fipav Marche. Tutti gli interessati sono invitati a partecipare.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI