Al via mercoledì 13 luglio la campagna abbonamenti di Modena Volley

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Prenderà il via mercoledì 13 luglio la nuova campagna abbonamenti di Modena Volley per la stagione 2022-2023. Un’annata speciale, che vedrà per la prima volta alla guida della società Giulia Gabana al posto di Catia Pedrini e in campo una squadra profondamente rinnovata: “Bruno e Ngapeth saranno guidati da Andrea Giani, e intorno a loro stiamo costruendo una squadra di talenti che ci faranno divertire ed emozionare” scrive la società nel suo comunicato di presentazione, in attesa degli annunci ufficiali.

Gli abbonamenti daranno diritto ad assistere a tutte le partite che Modena disputerà in casa in regular season, Play Off, Coppa Italia e CEV Cup. La campagna si aprirà con una fase di prelazione per i vecchi abbonati, che dal 13 al 25 luglio potranno confermare il posto della scorsa stagione. Anche la Curva Ghirlandina quest’anno sarà numerata, e i posti saranno assegnati ai primi tra i vecchi abbonati che li acquisteranno. Dal 28 al 2 agosto una seconda fase di prelazione per gli abbonati che intendono cambiare posto, mentre dal 5 agosto sarà aperta la vendita a tutto il pubblico.

I prezzi rimarranno invariati rispetto alla scorsa stagione: per i nuovi abbonati 215 euro per la Curva Ghirlandina (ridotto a 165 euro), 280 euro per la gradinata (ridotto 215), 440 euro per i distinti (ridotto 340), 495 euro per il parterre laterale (ridotto 390), 635 euro per il parterre centrale (ridotto 495), 1265 euro per la tribunissima e 2405 euro per i centralissimi. Prezzi inferiori per i vecchi abbonati che eserciteranno la prelazione. Le riduzioni si applicano agli Under 23 (nati dal 1999 compreso), mentre i bambini sotto i 3 anni (nati dal 2019 compreso) entrano gratis.

Gli abbonamenti potranno essere sottoscritti online sul sito Vivaticket.it o in tutti i punti vendita Vivaticket sul territorio nazionale, oppure direttamente al PalaPanini dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI