Foto Rubin/LVF

Al via le videochat con i campioni! Iscriviti alla NEWSletter per partecipare

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Le videochat con i campioni di Serie A stanno per partire! È stata effettuata oggi l’estrazione dei primi 16 fortunati lettori che nei prossimi giorni potranno “incontrare” virtualmente i giocatori della Superlega maschile e le giocatrici di Serie A1 femminile, grazie alla preziosa collaborazione delle rispettive società.

I primi appuntamenti avranno protagonisti d’eccezione: Davide Candellaro (Itas Trentino) con Veronica Bisconti (Lardini Filottrano), Matteo Bortolozzo (Consar Ravenna) con Imma Sirressi (Zanetti Bergamo), Santiago Orduna (Vero Volley Monza) con Sonia Candi (Bosca S.Bernardo Cuneo), e ancora Francesca Bosio e Alessia Mazzaro (Reale Mutua Fenera Chieri).

Ma l’iniziativa lanciata da Volley NEWS per festeggiare il suo terzo compleanno e il lancio del nuovo sito non finisce qui: fino al 3 maggio è ancora possibile registrarsi alla NEWSletter per partecipare alla prossima estrazione!

Non aspettare ancora: hai un’occasione unica per conoscere il tuo campione preferito! Clicca qui e iscriviti subito per partecipare.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI