Al via la survey online per lanciare l’Academy dedicata a Miguel Angel Falasca

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Nel giugno 2019 il mondo della pallavolo fu profondamente colpito da un tragico evento: la scomparsa di Miguel Angel Falasca, grande campione di volley e allenatore di Superlega e Serie A1 femminile. A distanza di quasi un anno, come annunciato nel giorno della sua commemorazione all’Arena di Monza, il Consorzio Vero Volley sta per dare vita alla scuola per gli allenatori a lui intitolata: la Miguel Angel Falasca Academy.

Il progetto sarà realizzato in collaborazione con Alta Formazione, azienda leader nel settore dell’e-learning. Per definire gli ultimi aspetti organizzativi è stata lanciata una survey online dedicata agli addetti ai lavori, sul tema della formazione professionale di allenatori e personale sportivo.

LA SURVEY ONLINE

Tutti gli allenatori di pallavolo, dalla serie A al settore giovanile, possono compilare il questionario online per fornire il proprio parere e partecipare alla costruzione di un grande progetto dedicato alla formazione e alla memoria di un grande “amico” del volley. La compilazione è molto semplice e ha una durata di circa 10 minuti: per iniziare basta cliccare qui!

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI