Al via la Finale Nazionale Giovanile Crai U20 maschile

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti

Di Redazione

Tutto pronto ad Agropoli per lo start della Finale Nazionale Giovanile Crai U20 maschile.

Le migliori selezioni d’Italia sono pronte per il grande appuntamento in programma in Cilento dal 31 al 3 giugno quando tra PalaDiConcilio, PalaCilento, PalaGreen, PalaImpastato e PalaGatto, andrà in scena il massimo torneo giovanile nazionale targato Crai.

Lo start ufficiale della manifestazione è fissato per mercoledì 30 maggio alle ore 18 con la conferenza stampa di presentazione dell’evento che entrerà nel vivo nella mattinata di giovedì 31 maggio quando inizierà la scalata verso il tricolore delle 20 squadre provenienti da tutta Italia.

Un altro grande evento coinvolgerà la Campania portando in Cilento, ad Agropoli, i migliori talenti U20 maschili d’Italia – ha dichiarato il consigliere federale, Guido Pasciari –. La nostra regione è tornata  al centro dell’attenzione federale che negli ultimi due anni ha premiato gli enormi passi in avanti compiuti a livello organizzativo assegnando alla Fipav Campania eventi di ogni tipo. Questa finale U20 ad Agropoli è per noi motivo di orgoglio e vanto – ha concluso Guido Pasciaricerti che ancora una volta sapremo distinguerci per ospitalità, organizzazione e capacità di comunicare”.

Siamo felici di ospitare la Finale U20 maschile e sicuri di riuscire a lasciare un ricordo indelebile nella mente di partecipanti, accompagnatori e pubblico – ha dichiarato il presidente del C.R. Campania, Ernesto BocciaAgropoli è oramai divenuto la città della pallavolo per il movimento campano che grazie agli sforzi dell’amministrazione comunale e della locale società del Volley Agropoli, ha meritato nuovamente la fiducia della Federazione Italiana Pallavolo.

Siamo pronti a vivere questi quattro giorni di grande pallavolo – ha concluso Ernesto Boccia – e di ammirare all’opera i migliori talenti nazionali maschili”. “Giugno 2018 sarà per sempre ricordato come il grande mese del volley salernitano – ha dichiarato il presidente del Comitato Territoriale di Salerno, Massimo Pessolano -. Prima ad Agropoli con l’Under20 maschile e poi a Eboli che ospiterà la tappa della Volleyball Nations League, si celebreranno due eventi che sono sintomatici dell’attenzione che la pallavolo italiana e quella regionale stanno rivolgendo verso il nostro territorio che sono sicuro – ha concluso Massimo Pessolano – saprà rispondere con l’entusiasmo, la partecipazione e la passione che lo ha sempre contraddistinto”.

Per tutte le informazioni e tanto altro è disponibile il sito ufficiale www.finalivolleycrai.it 

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI