Foto Federazione Italiana Pallavolo

Al via il torneo Future di Cervia. Dieci coppie italiane in gara

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Prenderà il via domani, giovedì 26 maggio, nella storica location balneare del Fantini Club di Cervia (RA), il sesto appuntamento Future del Beach Pro Tour. La riviera romagnola ospiterà dunque ancora una volta un torneo del più importante circuito internazionale di Beach Volley: lo scorso anno l’evento si concluse con una doppia vittoria azzurra, firmata da They-Breidenbach nel femminile e Windisch-Cottafava nel maschile.

Anche per questo nuovo appuntamento è prevista una grande partecipazione: saranno 128 gli atleti coinvolti, provenienti da 30 paesi. Il via alle gare è in programma giovedì con le qualifiche, venerdì 27 si giocherà la fase a gironi, sabato 28 si disputeranno gli ottavi e i quarti di finale e domenica 29 sarà la giornata dedicata a semifinali e finali.

Dieci le coppie italiane in gara: nel tabellone maschile Windisch-Dal Corso, Marchetto-Viscovich, Hanni-Burgmann e Manni-Vanni, tutti già qualificati al main draw. Nel femminile, Breidenbach-Benazzi e Bianchi-Mattavelli partiranno dalle qualifiche, provando a raggiungere nel tabellone principale Menegatti-Gottardi, Scampoli-Bianchin, Calì-Tega e le sorelle Viktoria e Reka Orsi Toth.

(fonte: Comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI