Foto CBV

Al via il campionato brasiliano con le star Agatha-Duda e Ana Patricia-Rebecca

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

La CBV ha definito le liste d’ingresso per la prima tappa del circuito brasiliano Open, che assegnerà il titolo nazionale. Il campionato femminile si aprirà dal 17 al 20 settembre, quello maschile dal 24 al 27, in entrambi i casi sulla sabbia del centro federale Saquarema. I tornei, organizzati con la formula delle Pool da 4 squadre per un totale di 16 coppie per gender, saranno disputati a porte chiuse e trasmessi integralmente in streaming (le finali andranno anche in diretta tv).

Di altissimo livello il roster dei partecipanti, che comprende tutti i principali beacher del paese: nel torneo femminile ci saranno Agatha-Duda e Ana Patricia-Rebecca, rispettivamente numero 3 e 4 del ranking mondiale, e altre stelle come Talita o Barbara Seixas. Al via anche la leggenda della nazionale indoor Paula Pequeno, in coppia con Taiana Lima. Nel maschile troviamo tra gli altri Alison-Alvaro Filho (numero 3 nel ranking mondiale), Evandro-Bruno Schmidt (numero 4) e Andre-George (numero 10).

Le successive tappe sono previste, per il circuito femminile, dal 15 al 18 ottobre sempre a Saquarema, dal 5 all’8 novembre e dal 2 al 6 dicembre in sedi da definire; per il maschile, dal 22 al 25 ottobre, dal 12 al 15 novembre e dal 16 al 20 dicembre.

(fonte: Cbv.com.br)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI