Indeco Molfetta

Al via i playoff per Molfetta, domani trasferta a Turi

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Mercoledì 12 maggio, alle ore 20, l’Indeco Molfetta di coach Leonardo Castellaneta affronta il Turi nel match di andata del primo turno del post season.

Il primo match si disputerà a Turi, il ritorno si giocherà al PalaPoli, sabato 15 maggio alle ore 18,30. Il regolamento prevede il golden set, in caso di parità di punti al termine delle due sfide.

Capitan Del Vecchio e compagni arrivano all’appuntamento dei playoff dopo un cammino immacolato, fatto di soli 3-0 che è valso il primo posto in classifica. La compagine turese, allenata da mister Difino, invece è arrivata quarta nel raggruppamento I2, alle spalle di Leverano, Casarano e Taviano, strappando il pass per i playoff grazie agli 11 punti, frutto di quattro vittorie e sei sconfitte.

I biancoazzurri scenderanno in campo, con ogni probabilità, con Mingolla al palleggio, in diagonale con Fuentes. La coppia di laterali dovrebbe essere formata da Scio e Lacatena, con l’esperto Cisternino subito pronto; al centro Giorgio e Furio, libero Dammacco.

L’Indeco Molfetta ritrova quindi, in un post season, l’Arrè Formaggi Turi: proprio la compagine di mister Difino è stata l’ultima squadra in grado di battere i biancorossi, quando al PalaPoli si imposero, due stagioni fa, conquistando una meritata promozione in serie B.

Arbitreranno l’incontro Giuseppe Resta e Federica Cataldo.

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI