La CSI Clai Imola al torneo di Rimini, col titolo da difendere

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

La Csi Clai Imola parteciperà domani 29 settembre al “Memorial Fernanda Lanci”, giunto alla sua ottava edizione, al PalaStella di Rimini. Le ragazze di coach Manuel Turrini arrivano all’appuntamento da campionesse in carica, visto il successo nel 2017.

L’organizzazione, affidata alla Polisportiva Stella San Giovanni, ha invitato le locali della Caf Acli Stella Rimini, Imola, Libertas Forlì e My Mech Cervia.

Il quadrangolare rende omaggio a Fernanda Lanci, anima della pallavolo gialloblù per oltre venti anni, prima come giocatrice, poi come allenatrice, infine come dirigente della società, dove ha continuato la sua opera, purtroppo convivendo con una malattia che ne ha segnato la prematura scomparsa.

Sarà un test davvero molto importante per tutte le partecipanti, in quanto avranno la possibilità di testare direttamente il polso di avversarie che ritroveranno nel girone E del campionato nazionale di Serie B2, ormai alle porte.

Le due semifinali si disputeranno su tre set e si svolgeranno a partire dalle ore 15,00 presso la Palestra Stella di Via Abruzzo ed alla Palestra Bertola di Via Euterpe, mentre le finali, al meglio dei tre set, verranno disputate presso la Palestra Stella. L’ingresso è libero.

 

Semifinali:

ore 15,00 Csi Clai Imola – Caf Acli Stella Rimini

ore 15,00 My Mech Cervia – Libertas Forlì

Finali:

ore 16,30 Finale 3° e 4° posto

ore 18,00 Finale 1° e 2° posto

ore 19,30 Premiazioni

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI